BLOG EXTREME-PLUS

Extreme-Plus a Dubai

#ExtremePlus arriva a #Dubai! Siamo impazienti di accogliere i nostri clienti nel nuovo XP Point per presentare loro il nostro lavoro e tutte le novità 2019! #ExtremePlus arrives in #Dubai! We are looking forward to welcoming our customers…

Articolo del Sole 24 Ore

Su Il Sole 24 ORE oggi parlano di noi in "Automechanika le Imprese Italiane protagoniste a Francoforte - 11/15 Settembre 2018". Un trafiletto completamente dedicato al concetto di #protezione rivoluzionato dalla nuova#lucidatura in #Nanotecnologia Ibrida EXTREME…

Extreme-Plus Ferrari e Harley Davidson

Extreme-Plus Point, Ferrari e Harley Davidson. #goextremeplus #nanotecnologia #auto #point #detailing #ferrari #moto#Harley #Davidson

Extreme-Plus Lucidatura

Video lucidatura e igienizzazione auto #go #extremeplus #pulizia #igienizzazione #interna e #lucidatura in #nanotecnologia #intelligente #point #goextremeplus

Barche

Siamo in #estate perchè non parlare ai fortunati proprietari di una #barca! Avete applicato #extremePlus prima di mettere in acqua il vostro gioiello? Se sì, allora stete tranquilli che la salsedine non sarà un problema! #lucidaturabaca #barcasplendente…

Camper

Il #camper, uno dei mezzi più difficile da mantenere #lucido e #splendente! Se hai già provato i nostri prodotti #extremePlus, fai sapere a tutti come hai ritrovato il tuo camper dopo quest'inverno! Se invece vuoi avere semplicemente…

Nanotecnologia

Che cosa è EXTREME PLUS #NANOTECNOLOGIA? #ExtremePlus è la prima Nanotecnologia per la protezione e la cura dei veicoli siano essi #auto,#moto, #barche, #Camper o #aerei. In poche parole adatto a proteggere tutto! E’ un prodotto…

Extreme-Plus Moto

Hai una #moto che vuoi mantenere splendente? Affidati ad uno dei nostri X-P Point! Professionisti selezionati per applicare #extremePlus! Hai già avuto modo di provare i nostri prodotti sulla tua "bambina"?  Facci sapere come ti…

Informazioni Auto

Questo mese vogliamo raccogliere le voste opinioni! Partiamo da tutti coloro che hanno provato i nostri prodotti #ExtremePlus sulla propria #auto! Siete soddisfatti del risultato del prodotto applicato dopo la #lucidatura? Continuate a seguirci…